De Sciglio avvisa l'Udinese: «È tosta, ma se giochiamo da Juve vinciamo»
Connettiti con noi

News

De Sciglio avvisa l’Udinese: «Partita tosta, ma se giochiamo da Juve vinciamo»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio, difensore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro l’Udinese

Ai microfoni di Sky Sport 24, Mattia De Sciglio ha rilasciato un’intervista. Il difensore della Juve ha parlato anche della prossima sfida che attende i bianconeri, quella contro l’Udinese. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

UDINESE – «Anche domenica contro l’Udinese sarà una partita tosta, ma se scendiamo in campo da Juve e facendo il nostro dovere porteremo a casa i tre punti».

OBIETTIVI«Come obiettivi ci sono quelli a breve termine, a partire da domenica la partita con l’Udinese e poi ci sarà ancora la partita contro la Samp e l’ultima dell’anno la Supercoppa che può essere il primi trofeo della stagione e poi da gennaio penseremo ai prossimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.