De Sciglio para le critiche: «Conta solo la fiducia di squadra e mister» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Sciglio para le critiche: «Conta solo la fiducia di squadra e mister»

Pubblicato

su

Il terzino destro della Juventus ha parlato dopo il successo contro il Benevento. Ecco le parole di Mattia De Sciglio

Massimiliano Allegri, un po’ a sorpresa, ha rinunciato a Stephan Lichtsteiner, schierando Mattia De Sciglio. Il terzino svizzero, come è noto, può scendere in campo solo in campionato e in coppa Italia e non può giocare la Champions League perché non è stato inserito in lista Champions, a differenza dell’ex Milan che è sceso in campo, dall’inizio, contro lo Sporting Clube de Portugal, in quel di Lisbona. Il terzino bianconero ha disputato una buona prova in Portogallo e si è confermato anche contro il Benevento, dando il via all’azione che ha portato al gol dell’1-1 di Gonzalo Higuain.

De Sciglio al termine della sfida ha parlato così ai microfoni del sito ufficiale bianconero: «All’inizio siamo stati un po’ lenti, faticavamo a trovare spazio e a far girare la palla velocemente. Nel secondo tempo ci siamo mossi meglio, siamo stati bravi ad accelerare i ritmi e ribaltare la partita. Sono molto sereno perché qui alla Juve sono in un club al top in Italia e in Europa e le motivazioni arrivano da sole. Sento la fiducia dell’allenatore, dei compagni e della società e cerco ogni giorno di dare il massimo in allenamento e di aiutare nel migliore dei modi la squadra in partita. Continuo a lavorare su me stesso perché ogni giorno si può migliorare, sempre di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.