De Sciglio alla Juve. L'agente: «Dipende solo dai bianconeri» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio alla Juve. L’agente: «Dipende solo dai bianconeri»

Pubblicato

su

L’agente del terzino del Milan, Mattia De Sciglio, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le parole di Branchini

La Juventus si è avvicinata a Danilo ma non perde di vista anche altri elementi che potrebbero far comodo ad Allegri. Lichtsteiner non è certo della permanenza e la Juve pensa a Mattia De Sciglio. Il terzino classe 1992 del Milan ha un anno di contratto e non rinnoverà con i rossoneri. Il giocatore vuole cambiare aria e in un recente incontro con il Milan ha chiesto la cessione. La Juventus è sulle sue tracce e potrebbe chiudere a breve.

Giovanni Branchini, agente del laterale del Milan, ha aperto le porte alla Juventus. Queste le parole del procuratore: «De Sciglio alla Juventus? Al momento dipende dal club bianconero o dagli altri club interessati. La situazione con il Milan è chiara. Con la società c’è un ottimo rapporto e non ci sono problemi. Noi attendiamo gli sviluppi del mercato che per certi verti è iniziato rapidamente e per altri invece va a rilento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.