De Sciglio si racconta: «Per questo motivo ho lasciato la Juventus»
Connettiti con noi

News

De Sciglio si racconta: «Per questo motivo ho lasciato la Juventus»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio, ex difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così dei suoi primi mesi al Lione

Ai microfoni di OL TV, Mattia De Sciglio ha toccato diversi temi relativi alla sua avventura al Lione: dall’addio alla Juve alla scelta del club francese, fino ad arrivare al suo futuro. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Non so perché il trasferimento sia saltato. All’ultimo momento non ci fu l’accordo tra Juventus e Paris Saint-Germain, quindi la trattativa si interruppe. Ho scelto il Lione perché ha dimostrato la volontà di prendermi, ha creduto in me. Questa fiducia che mi ha dato è davvero ciò che mi ha spinto ad accettare immediatamente il prestito. Poi era arrivato anche il momento per me di provare un’esperienza all’estero. Sto affrontando questa stagione con l’obiettivo di rilanciarmi e trovare quella continuità che non sono riuscito a trovare nella scorsa stagione. Faccio questo nuovo passo con grande entusiasmo: spero di far bene per partecipare a Euro2020. Farò del mio meglio per aiutare il Lione a raggiungere i propri obiettivi in ​​questa stagione. Poi non so cosa succederà: forse resterò qui, forse tornerò in Italia. Al momento, non ne ho idea».

LEGGI ANCHE: Cagni distrugge Dybala: «Non è un campione. Non ha la personalità!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.