De Sciglio saluta Barzagli: parole significative del difensore - FOTO
Connettiti con noi

Social

De Sciglio saluta Barzagli: parole significative del difensore – FOTO

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio ha voluto scrivere un messaggio ad Andrea Barzagli, che ha dato l’addio alla Juve domenica contro l’Atalanta

L’addio di Andrea Barzagli è ancora fresco nei cuori dei tifosi della Juve. In tanti hanno voluto salutare il difensore bianconero, entrato nella storia in questi anni con i suoi otto Scudetti conquistati.

Mattia De Sciglio ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram dedicato al difensore. Queste le parole del terzino bianconero: «La tua professionalità, la tua dedizione e la tua voglia di migliorarti ogni giorno, uniti alle tue grandi qualità ti hanno portato ad essere il campione che sei e un esempio da seguire per tutti, in campo e fuori. È stato un onore poter condividere questi due anni insieme a te e vincere insieme! Grazie per tutto Barzaglione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.