De Sciglio intercettato all’aeroporto: «Non ho ancora sentito Allegri» – VIDEO

de sciglio
© foto www.imagephotoagency.it

De Sciglio arriverà alla Juve domani per le visite mediche. L’ex rossonero è stato intercettato dai giornalisti a Malpensa

Assediato dai giornalisti Mattia De Sciglio si è lasciato andare solo a qualche breve e telegrafica dichiarazione. Di ritorno dalla tournée in Cina col Milan, con cui praticamente è stato solo il weekend è pronto alla nuova avventura in bianconero. Senza però naturalmente dimenticare il passato. «Come mi sento ad abbandonare il Milan dopo 15 anni? Ehh…secondo te come mi sento…» ha risposto, senza nascondere la grande amarezza. Anche se ha poi precisato: «Non è questo il momento giusto per parlarne, bisogna aspettare».

Inevitabili poi le domande su Allegri. «Non l’ho ancora sentito» rivela un pò a sorpresa De Sciglio. Questioni di fusi orari e del poco tempo a disposizione. Anche se sicuramente nel corso di questa lunghissima trattativa contatti ce ne sono stati. Il via libera è arrivato solo dopo la cessione di Bonucci: 12 milioni al Milan per uno scambio sulla strada opposta. Per un giocatore che era da sette anni alla Juve, ne arriva uno che è in rossonero da quando aveva 10 anni. Pazzie o meglio roba da calciomercato. Perchè forse è vero che le bandiere non esistono proprio più.

Articolo precedente
szczesnySzczesny se ne va, dall’Inghilterra lo salutano così – VIDEO
Prossimo articolo
schickSchick, è ufficiale: la Juve rinuncia al giocatore