De Sciglio: «Entrati alla ca**o nel secondo tempo. Tirato fuori il carattere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Sciglio: «Entrati alla ca**o nel secondo tempo. Abbiamo tirato fuori il carattere»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio, difensore della Juve, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro la Roma. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Mattia De Sciglio ha parlato dopo Roma Juve.

VITTORIA«La felicità di una vittoria per come si era messa la partita, siamo entrati alla ca**o. Abbiamo tirato fuori quel carattere: il gruppo viene fuori nelle difficoltà, ma dobbiamo dimostrarlo fin da subito. Godiamoci la vittoria che tra tre giorni c’è un’altra partita importante» .

CARATTERE «Quest’anno dobbiamo riuscire a mettere quella voglia e quel carattere in tutte le partite. È l’arma in più per poter raggiungere quelle davanti».

RIMONTA «Prendere due gol uno dietro l’altro è una bella botta, perché rientri a freddo ma non è la prima volta che capita. Con il gol del 3-2 ci siamo risvegliati».

RIGORE FINALE – «Speravo non desse rigore perché nessuno si era reso conto in quel momento. Ho sperato nelle qualità di Tek e come all’andata ci ha salvato»

INTER«Servirà la Juve 3-2, 3-3 e 4-3. L’Inter è un grande avversario, ci sarà il primo titolo in palio, ma nonostante gli assenti dovremo fare qualche sforzo per aiutarci l’un l’altro» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.