De Sciglio, fastidio al flessore: le sue condizioni verso il Milan
Connettiti con noi

News

De Sciglio, fastidio al flessore: le sue condizioni verso il Milan

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio ha accusato un fastidio al flessore: il terzino bianconero svolge allenamento personalizzato in palestra

(Mauro Munno, inviato alla Continassa) – Massimiliano Allegri deve fare i conti con lo stop di Mattia De Sciglio. Il terzino classe 1992 non è con i compagni in campo alla Continassa ma svolge allenamento personalizzato in palestra a causa di un fastidio al flessore.

La sua presenza, dunque, non è certa contro il Milan anche se la gara è in programma domenica sera. Da valutare dunque l’evoluzione del suo recupero considerando che Allegri ha recuperato sia Danilo che Cuadrado, per il ruolo di terzino destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.