De Sciglio: «Roma pericolosa, ma siamo sereni e concentrati»
Connettiti con noi

News

De Sciglio: «Roma pericolosa, ma siamo sereni e concentrati»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio ha presentato la sfida contro la Roma a pochi minuti dal fischio d’inizio del match dell’Allianz Stadium

Mattia De Sciglio sarà uno dei protagonisti di Juve-Roma. Mister Allegri lo lancia infatti ancora una volta nell’undici titolare. A pochi minuti dall’inizio della sfida dell’Allianz Stadium, De Sciglio è stato intervistato su Juventus TV per presentare la partita. Ecco le sue dichiarazioni: «La Roma è pericolosa perché non ha nulla da perdere. Noi comunque siamo sereni e vogliamo un’altra vittoria».

Il terzino ha poi aggiunto a DAZN: «Ronaldo vuole riprendere Piatek? Sì, penso proprio di sì, anche perchè lui è uno che sta sempre attento a ogni minimo dettaglio e speriamo che ci possa aiutare stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.