De Sciglio: «Tunnel? È stato voluto, ho provato la giocata»
Connettiti con noi

News

De Sciglio: «Tunnel? È stato voluto, ho provato la giocata»

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio parla del tunnel vincente che ha portato al primo gol della Juve contro il Bayer Leverkusen. Le parole del terzino

Il tunnel di De Sciglio che ha sbloccato il match contro il Bayer Leverkusen in Champions era voluto. A rivelarlo è stato proprio il terzino nella sua intervista a Sky Sport.

Il bianconero ha dichiarato: «Il tunnel è stato sicuramente voluto, era una situazione in cui mi sono trovato con gli spazi un po’ chiusi quindi invece di darla a Paulo davanti a me che sarebbe stato in difficoltà con le spalle girate ho visto l’avversario arrivare lateralmente e ho provato la giocata. Per fortuna nello sviluppo dell’azione è arrivato anche il gol che ha sbloccato la partita e che ci ha permesso di conquistare i tre punti nell’ultima partita di Champions che per noi era importante per dare un segnale che quello di sabato a Roma è stato un passo falso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.