De Siervo (Ad Serie A): «Ronaldo campione infinito. Il mondo ce lo invidia»
Connettiti con noi

News

De Siervo (Ad Lega Serie A): «Ronaldo campione infinito. Il mondo ce lo invidia»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, Ad della Lega Serie A, parla di Cristiano Ronaldo, nominato MVP per il mese di novembre. Le sue parole

L’Ad della Lega di Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato della scelta di nominare Cristiano Ronaldo MVP del mese di novembre.

«Cristiano Ronaldo è un campione infinito che tutto il mondo ci invidia. Anche in questa stagione sta deliziando tutti degli amanti del calcio con le sue giocate e con prestazioni sempre di massimo livello. Quello di quest’anno è il suo miglior inizio di Campionato, con 8 gol realizzati nelle prime 5 presenze. Per la terza volta in tre stagioni in Serie A TIM, CR7 ha ottenuto un premio MVP, a dimostrazione della costanza e della capacità di essere sempre decisivo» ha dichiarato Luigi De Siervo, AD della Lega Serie A.

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.