De Siervo esalta Kean: «Ha portato la Juve in alto classifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo esalta un bianconero: «Ha portato la Juve in alto classifica»

Pubblicato

su

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato così di un giocatore della Juventus

Ai canali ufficiali della Lega, l’amministratore delegato Luigi De Siervo ha parlato così di Moise Kean, eletto Player of The Month di novembre.

PAROLE«Moise Kean ha vissuto le ultime gare dell’anno da assoluto protagonista. I tre gol realizzati contro l’Hellas Verona e la Lazio, uno ogni 44 minuti, hanno portato la Juventus nelle posizioni di alta classifica, mettendo nuovamente sotto i riflettori le qualità che Kean aveva da subito mostrato nei suoi esordi in Serie A TIM. Il voto dei tifosi nel mese di novembre ha quindi premiato un talento che a soli 22 anni può rappresentare una grande risorsa per tutto il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.