De Siervo: «Supercoppa Italiana in Arabia? Decidono i club»

© foto Mg Torino 21/01/2019 - campionato di calcio serie A / Juventus-Chievo Verona / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Giorgio Chiellini

De Siervo, amministratore delegato della Lega di Serie A, ha parlato della Supercoppa Italiana tra Juve e Lazio: le sue parole sulla sede

Non si conosce ancora la sede della Supercoppa Italiana tra Juve e Lazio. Oggi, a margine di un’assemblea, ha parlato l’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo.

SUPERCOPPA ITALIANA «Ci saranno due edizioni nelle prossime quattro stagioni. I sauditi ci chiedono di disputarla quest’anno, la valutazione non è della Lega ma delle singole squadre. Per cui stiamo raccogliendo tutti gli elementi per far decidere ai club dove giocare. Il contratto è molto stretto, parla di documentati e legittimi impegni delle due squadre, però in questo momento non c’è una decisione. Si sta valutando tutto».

DECISIONE – «Le squadre stanno valutando, la Juventus ha cambiato l’allenatore da qualche giorno, ci sono delle ipotesi. La valutazione non è tecnica, ma parla di “documentati o legittimi impedimenti di una o di entrambi i club”, non c’è appiglio ai contratti. La decisione sarà dei club».