De Siervo: «Proposta di De Laurentiis nobile ma nessuna polemica»
Connettiti con noi

News

De Siervo: «Proposta di De Laurentiis nobile ma nessuna polemica»

Pubblicato

su

Le parole dell’amministratore delegato della Lega Calcio, Luigi De Siervo, dopo le parole di De Laurentiis sulla Supercoppa

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega, smorza i toni dopo il comunicato del Napoli sulla Supercoppa. L’a.d. ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione della “PS5 Supercup” JuventusNapoli. Ecco le sue parole riportate da Calcio&Finanza.

IL COMMENTO – «Nessuna polemica con De Laurentiis: la sua era una proposta a fin di bene e di nobili motivi, per giocare la Supercoppa più avanti, per raccogliere fondi per combattere la pandemia. Non è stato possibile e smorzerei i toni, non ci siamo infastiditi. Potremo cogliere l’occasione di quest’anno per tornare a radicare la Supercoppa in Italia dopo gli esperimenti all’estero: per noi è un test. Siamo arrivati qui per quello che è successo, questa pandemia sta riportando a riconsiderare tutto, per noi sarà un grande test. L’obiettivo è quello di cercare di radicare nuovamente la Supercoppa italiana sul nostro territorio, cercando inoltre di intercettare tutte le persone che capiscono quanto possa essere importante in termini di visibilità avere una competizione».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, sorride Gattuso: nessun azzurro a rischio squalifica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.