Supercoppa, comunicato Napoli: «Chiesto il rinvio, ma ci saremo»
Connettiti con noi

News

Supercoppa, comunicato Napoli: «Chiesto il rinvio, ma ci saremo»

Pubblicato

su

Supercoppa, comunicato Napoli: «Chiesto il rinvio, ma ci saremo».  La società partenopea presenzierà al match del 20 gennaio

Il Napoli ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui ha confermato la propria presenza in campo il prossimo 20 gennaio in Supercoppa contro la Juventus.

COMUNICATO – «La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. Risponde al vero il fatto che il Presidente Aurelio De Laurentiis aveva richiesto uno spostamento della partita a fine campionato, o in una data eventualmente disponibile in primavera, per una serie di motivi di grande ragionevolezza. Ma si è sempre trattato di una proposta. Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico».

LEGGI ANCHE: Bernardeschi titolare: il meno usato da Pirlo, ma ha detto no all’Atalanta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.