De Vrij: «Grande amicizia con De Ligt, ci vediamo e parliamo di calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Vrij: «Grande amicizia con De Ligt, ci vediamo e parliamo di calcio»

Pubblicato

su

Stefan De Vrij parla della sua amicizia con Matthijs De Ligt: le dichiarazioni del difensore olandese dell’Inter

Intervistato da ELFVoetbal, De Vrij parla del rapporto con il connazionale De Ligt.

SCUDETTO – «Finalmente. Mi sono sentito sollevato. Gioia. Un campionato vinto in una competizione importante è una cosa bellissima!».

DE LIGT – «Siamo amici, anche se non abbiamo ancora giocato insieme. Quando è venuto per la prima volta in Nazionale ci siamo subito trovati insieme. Da allora siamo sempre stati vicini. Ci facciamo visita regolarmente anche in Italia. Viviamo vicini. Ho capito la sua situazione due anni fa. Per la prima volta in un altro Paese, senza famiglia e amici. Per questo è bello avere un amico e un collega vicino con cui incontrarsi. E non abbiamo mancato di farlo. Anche i nostri amici vanno d’accordo tra loro. Ci incontriamo spesso e parliamo più di altro che di calcio».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.