Infortunio De Ligt: problema all'inguine. Esordio dell'Europeo a rischio?
Connettiti con noi

News

Infortunio De Ligt: problema all’inguine. Esordio dell’Europeo a rischio?

Pubblicato

su

Infortunio De Ligt, il difensore della Juventus sembra essersi fatto male durante l’allenamento con l’Olanda. Ecco le sue condizioni

Infortunio per Matthijs de Ligt durante l’allenamento dell’Olanda in Portogallo. Il difensore della Juventus ha lasciato il campo in seguito a quello che sembrerebbe essere un fastidio muscolare all’inguine, lo riporta NOS.

La gravità dell’infortunio non sarebbe ancora nota, queste le parole del ct dell’Olanda De Boer sull’accaduto: «Ieri aveva già avuto qualche problema all’inguine, quindi non voleva correre rischi. E’ chiaro che non li corriamo neanche noi. Domenica contro la Georgia? Dobbiamo aspettare e vedere».

Il giocatore potrebbe essere preservato nell’amichevole di domani in vista dell’esordio nell’Europeo contro l’Ucraina di domenica 13 giugno. Le sue condizioni andranno monitorate di giorno in giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.