De Vrij chiama la Juventus: «Non so se resto alla Lazio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Vrij chiama la Juventus: «Non so se resto alla Lazio»

Pubblicato

su

Il difensore olandese è uno degli obiettivi della Juventus. De Vrij, difensore della Lazio, ha parlato del suo futuro

La Lazio prova a blindare Stefan de Vrij. La Juve ha messo i bastoni fra le ruote ai piani laziali, mettendo nel mirino il difensore olandese e l’attaccante Keita. I due giocatori hanno il contratto in scadenza tra un anno e piacciono tanto alla Vecchia Signora. Entrambi non hanno ancora rinnovato e potrebbero andare via tra un anno, a costo zero. La Juve è sulle tracce dei due calciatori laziali e dal difensore è arrivato un messaggio importante che fa capire le sue reali intenzioni.

De Vrij ha parlato ai tifosi del Lazio Club in Indonesia. Ecco le sue parole riportate da “Il Messaggero“: «Se resto? Ho sentito tante voci ma sono solo rumors. Non ci sono contatti, il prossimo anno resterò ancora alla Lazio. Se resto tra un anno? Non lo so». Il messaggio è chiaro: il difensore resterà in biancoceleste per un altro anno, poi andrà via. La Lazio spera di non perderlo a zero e potrebbe trattare per il rinnovo con clausola relativamente bassa, attorno ai 20 milioni. La Juve segue da vicino la vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.