Juve, non solo Keita: dalla Lazio anche de Vrij - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, non solo Keita: dalla Lazio anche de Vrij

Pubblicato

su

La Juventus vuole Keita ma insiste anche per Stefan de Vrij, difensore della Lazio. Le ultimissime notizie di calciomercato

Il mercato della Juventus non è ancora ufficialmente iniziato ma i bianconeri stanno lavorando sottotraccia per concludere le operazioni pianificate. La dirigenza juventina farà di tutto per assecondare le richieste dell’allenatore, Massimiliano Allegri. Il tecnico ha chiesto volti nuovi in ogni reparto ma molto, naturalmente, dipenderà anche da eventuali uscite. Al momento sembrano essersi sopite le voci su una possibile partenza di Leo Bonucci: il difensore piace a Real Madrid, Chelsea e Manchester City ma vuole rimanere. La Juve però continua a monitorare Stefan de Vrij, difensore classe ’92 della Lazio.

Juve e Lazio potrebbero incontrarsi molto presto per parlare del centrale olandese ma anche dell’attaccante classe 1995, Keita. Il senegalese è in scadenza di contratto nel 2018 e ha già scelto la Juventus, che sia tra qualche settimana, oppure tra un anno, a costo zero. Dopo l’interesse per l’attaccante autore di 16 gol in stagione, i bianconeri hanno manifestato anche l’interesse per il difensore olandese, fermato da qualche problemino fisico di troppo. Lotito chide almeno 50 milioni di euro per la coppia ma la Juve non intende assecondare le richieste laziali e lavora per trovare un accordo a cifre decisamente più basse altrimenti potrebbe ingaggiare i due giocatori, a parametro zero, tra 12 mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.