De Vrij non rinnova: la Juve si lecca i baffi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Vrij non rinnova: la Juve si lecca i baffi

Pubblicato

su

Il forte centrale olandese non trova l’accordo per il rinnovo con la dirigenza biancoceleste. Nel 2018 De Vrij potrebbe liberarsi a zero dalla Lazio

Uno dei motivi per cui la Juventus sta pensando di non rinforzare la difesa, almeno centralmente, potrebbe essere questo. Si aspetta a braccia aperte Stefan De Vrij a partire dalla stagione 2018-2019. L’olandese e il suo entourage hanno incontrato il ds  Tare nella giornata di ieri per discutere i termini di un eventuale rinnovo. La distanza tra le parti sembrerebbe essere però ancora moltissima. La Lazio vorrebbe inserire una nuova clausola rescissoria da 30 milioni che però non sta bene al difensore che non vorrebbe avere vincoli di questo genere. I presupposti perché De Vrij possa andare in scadenza ci sono tutti. A quel punto, già dalla prossima sessione invernale di mercato, la Juventus potrebbe definire l’accordo con l’ex Feyenoord che, a partire dall‘estate 2018, si accaserebbe alla corte di Max Allegri. Uno di quei parametri zero a cui la coppia Marotta-Paratici ci ha abituato negli anni. De Vrij sarebbe indubbiamente un colpo di prim’ordine anche se, per caratteristiche tecniche, più assimilabile all’erede di Chiellini che a quello di Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.