De Vrij rinnova con la Lazio. Ma la Juve pagherà la clausola - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Vrij rinnova con la Lazio. Ma la Juve pagherà la clausola

Pubblicato

su

Il centrale olandese è vicino al rinnovo coi biancocelesti fino al 2019. La Juventus è pronta a prelevare De Vrij già a partire dalla prossima estate

Non sarà Stefan De Vrij il rinforzo difensivo per la Juventus, o meglio, non per il momento. Il 25enne, come riporta Il Corriere delle Sport, a settembre prolungherà il proprio contratto con la Lazio fino al 2019. I biancocelesti eviteranno così di perderlo a zero la prossima estate, visto l’attuale contratto in scadenza 2018. Ma il punto della questione è l’inserimento di una nuova clausola rescissoria che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni. Qualsiasi squadra dovesse presentarsi alla corte di Lotito con quella cifra, nell’estate 2018, porterebbe a casa il calciatore. La Juventus è la prima della lista: i bianconeri hanno già un accordo di massima con l’ex Feyenoord e non si farebbero troppi problemi a versare la suddetta somma nelle casse della Lazio. Certo, molto dipenderà dal rendimento di De Vrij in questo campionato che potrebbe rivelarsi decisivo per lo sviluppo della sua carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.