De Winter Juve, parla l'agente: «Allegri lo vede bene. Su De Ligt...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Winter Juve, parla l’agente: «Allegri lo vede bene. Su De Ligt…»

Pubblicato

su

De Winter Juve, parla l’agente del giovane difensore in forza nell’Under 23 bianconera: «Allegri lo vede bene. Su De Ligt…»

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24, l’agente di Koni De Winter ha parlato del suo assistito in ottica passaggio in prima squadra. Di seguito le sue parole.

ALLEGRI – «Lo staff e Allegri lo vedono molto bene: è uno dei giocatori che piace maggiormente, che ha prospettiva e tantissime potenzialità. La Juventus lo vede come uno di quei calciatori che in futuro potrebbe diventare titolare fisso della squadra. Ha molto da lavorare, ma è tra quelli sul quale il club vorrà puntare».

DE LIGT – «Koni si trova bene con tutti. Parla con De Ligt, perché parlano la stessa lingua e ricoprono lo stesso ruolo. Lui è tranquillo con tutti, è alla Juve da tre anni, si è integrato a Torino che è diventata casa sua».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.