De Winter Juve: l'idea di Allegri sul futuro del difensore belga. Ultime
Connettiti con noi

Juventus U23

De Winter Juve: l’idea di Allegri sul futuro del difensore belga. Ultime

Pubblicato

su

De Winter Juve: l’idea di Allegri sul futuro del difensore belga. Ultime notizie sul calciatore della Juventus U23

Koni De Winter ha stupito tutti all’esordio da titolare con la Juventus contro il Malmoe. E ora, cosa succederà? Secondo il Corriere dello Sport, per Massimiliano Allegri il difensore belga non si vende, anche se lo vorrebbero in tanti.

Il suo agente, Fabrizio Lioi, aveva parlato così del futuro del classe 2002 in esclusiva a Juventusnews24: «Dipende da come finisce la stagione. Non sarei per niente stupito se dovesse fare il salto in prima squadra, senza passare dal prestito. Koni è tranquillo, a volte troppo, ma non è mai stato uno che diceva: ‘Ah, mi sono allenato con Ronaldo’. Faceva le sue cose, poi andava a casa. Ora ad esempio ha giocato contro il Chelsea, ma se vai a vedere i suoi social personali, ha fatto un post solo. È stato inondato di messaggi, di telefonate, ma ha scritto solo un messaggio. Questo è Koni De Winter secondo me. Poi vedi, perdono 4-0 e va anche a salutare i tifosi sotto la curva: non te l’aspetti da uno che è all’esordio. Per questo dico che non sarei stupito se Koni riuscisse a fare il salto immediatamente, ma nel caso in cui ci fosse bisogno di fare un percorso in prestito, per farsi le ossa, saremmo aperti anche a questa ipotesi. È un passo che faremo insieme alla Juve. Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra. Il ragazzo ha il dovere di vedere quanto può andare lontano, per se stesso. Io sono certo, anche se non so leggere il futuro, che ci riuscirà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.