De Zerbi punge Allegri: «Non penso che solo chi vince può parlare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi punge Allegri: «Non penso che solo chi vince possa parlare. C’è un’altra cosa che non condivido»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, si è espresso così su Massimiliano Allegri della Juventus. Le sue dichiarazioni

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi ha lanciato questa frecciatina nei confronti di Massimiliano Allegri. Le parole sul tecnico della Juventus.

ALLEGRI – «Allegri dice che il calcio è semplice? Non condivido. Non può essere una cosa semplice quando si affrontano 22 uomini, con tutte le variabili del caso. Soprattutto, non penso che solo chi vince possa parlare. Credo che il risultato sia l’ultima cosa… Se perdo mi girano i coglioni, ma il risultato non giustifica tutto. Ho dato la mia vita per il calcio, se mi fermassi solo al risultato, a un rigore dentro o fuori, mi sentirei una merda. Io voglio vincere con il mio stile. Lo stile è quello che sei in quello che fai».

TORNARE IN ITALIA – «A oggi non ci sono le condizioni, ma tornerò sicuro, sono italiano e amo l’Italia. Qui ho altri 2 anni di contratto e mi trovo bene, ma sono un meteoropatico. Ho bisogno del sole, della luce»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.