De Zerbi teme Ronaldo e Dybala: «Con loro serve qualcosa in più»
Connettiti con noi

News

De Zerbi teme Ronaldo e Dybala: «Con loro serve qualcosa in più»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa della Juve. Le sue parole su Ronaldo e Dybala

Intervenuto in conferenza stampa, Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato anche degli attaccanti della Juventus, invitando i suoi difensori ad avere più concentrazione.

RONALDO E DYBALA – «La Juventus è prima, è la gara più difficile ma dobbiamo mantenere la nostra identità, la convinzione di quello che sappiamo fare, mettendo anche più attenzione. Una palla a Ronaldo e a Dybala è diversa da una palla a un giocatore di medio-bassa classifica ma quando abbiamo la palla dobbiamo far quel che sappiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.