De Zerbi: «Con la Juve sarà più difficile che con la Lazio»
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Con la Juve sarà più difficile che con la Lazio»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, alla vigilia della sfida contro la Juventus. Le ultimissime

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato alla vigilia del match contro la Juventus. Ecco le sue parole.

LA VITTORIA CON LA LAZIO – «E’ stata una vittoria importante ma è il passato. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida, una gara forse anche più difficile rispetto alla Lazio».

CAMBI – «Non cambio tanto per cambiare, cambio per necessità. Si gioca tanto e bisogna correre. Con la Lazio Berardi, Chiriches non potevano giocare».

LA GARA – «Io credo che avevamo già trovato un’identità precisa, già prima di tutti questi risultati. E non dobbiamo venire meno a questo nemmeno contro la Juve, contro la prima in classifica, la partita più difficile. Dobbiamo mantenere la convinzione e l’attenzione perché una palla a Ronaldo o a Dybala è diversa rispetto a un altro giocatore di media-bassa classifica ma quando abbiamo la palla noi dobbiamo sapere cosa fare e avere convinzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.