De Zerbi: «Locatelli alla Juve? Non avevo dubbi che si sarebbe imposto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Zerbi: «Locatelli alla Juve? Non avevo dubbi che si sarebbe imposto»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi ha parlato di Manuel Locatelli e del suo passaggio dal Sassuolo alla Juventus. Le parole del tecnico

Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio24, Roberto De Zerbi, ex allenatore di Locatelli a Sassuolo, ha parlato del trasferimento del centrocampista alla Juve. Le sue parole.

SASSUOLO – «L’ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. Non so se rimanendo al Milan sarebbe potuto arrivare a questi livelli, ma venendo da noi è tornato un po’ indietro e lo aveva capito. Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti».
LOCATELLI – «Locatelli andando alla Juve ha conosciuto cosa significhi la squadra grossa e cosa sia la pressione. Non avevo dubbi si imponesse, ha la sana presunzione che deve avere un calciatore del suo livello. E l’Europeo lo ha aiutato come convinzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.