Pagelle Italia Belgio: Chiesa imprendibile, Locatelli in crescita VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Italia Belgio: Chiesa imprendibile, Locatelli in crescita VOTI

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la finale terzo quarto posto di Nations League: pagelle Italia Belgio

I voti e le pagelle di Italia Belgio, valida per la finale terzo quarto posto di Nations League. LA CRONACA DEL MATCH

Torna alla vittoria l’Italia di Roberto Mancini, dopo la sconfitta contro la Spagna, protagonista assoluto della partita ancora Federico Chiesa (7.5) incontenibile sulla corsia di sinistra; guadagna il rigore del raddoppio e impegna Courtois in diverse occasioni, si suoi strappi sono sempre devastanti. Bene anche Manuel Locatelli (6.5) a centrocampo, che senza Verratti e Jorginho prende le chiavi del centrocampo. Buona prova insieme a Pellegrini e Barella.

Minuti finali per Federico Bernardeschi (s.v) e Moise Kean (6), che quando entra mostra grande impegno nella protezione di palla e grande applicazione. Solo panchina per Chiellini.


Italia (4-3-3): Donnarumma 7; Di Lorenzo 6, Acerbi 6.5, Bastoni 6.5, Emerson Palmieri 6.5; Pellegrini 7 (70′ Jorginho s.v.), Locatelli 6.5, Barella 7.5 (70′ Cristante s.v.); Chiesa 7.5 (90′ Bernardeschi s.v.), Raspadori 6 (65′ Kean 6), Berardi 7 (90′ Insigne s.v.). Ct: Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.