Dejavu: Juve, l'Inter ti soffia Matic? Le ultimissime - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dejavu: Juve, l’Inter ti soffia Matic? Le ultimissime

Pubblicato

su

Dopo i numerosi sondaggi bianconeri, l’Inter è pronta a inserirsi per il centrocampista serbo. Il Chelsea per Matic chiede 40 milioni

Non accenna a placarsi la continua e sanguinosa battaglia sul mercato tra Juventus e Inter. Dopo il tentativo per N’Zonzi e l’offerta al grande ex Vidal, nelle ultimissime ore è giunta notizia di un concreto interessamento del club di Suning per il 28enne mediano del Chelsea. Il giocatore nelle scorse settimane era stato più volte avvicinato alla squadra bianconera che, inutile nasconderlo, cerca un playmaker con quelle caratteristiche. In verità il giocatore era stato promesso dal Chelsea al Manchester United ma, a causa del ‘furto’ Lukaku, la trattativa è completamente evaporata. Così i nerazzurri hanno approfittato della situazione e hanno avviato i primi contatti con la squadra di Londra. Il giocatore ormai ha le valigie in mano ed è difficile possa restare ai Blues. In tutto questo la Juventus, impegnata in tante altre trattative (su tutte quella che porterebbe a Matuidi del Psg), potrebbe trovarsi impreparata di fronte al nuovo scenario. Vedremo se, nelle prossime ore, la Juve reagirà al tentativo nerazzurro e proverà la contromossa. In ogni caso il Chelsea valuta Matic 40 milioni. Se la Vecchia Signora vuole veramente il calciatore, dovrà mettere pesantemente mano al portafogli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.