Del Fabro lascia la Juventus: ufficiale il prestito al Seraing
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Del Fabro lascia la Juventus: ufficiale il prestito al Seraing

Pubblicato

su

La Juventus ha ufficializzato il prestito di Del Fabro al Seraing. Un altro giocatore che andrà a fare esperienza lontano da Torino

Ufficiale, Dario Del Fabro giocherà in prestito lontano da Torino nella prossima stagione. Il difensore della Juventus Under 23 andrà infatti in prestito al Seraing.

Il club, in cui giocherà il difensore italiano per un anno, lo ha accolto con un lungo comuniucato sul proprio sito ufficiale. Ecco le parole di Del Fabro per la presentazione.

«Sono molto felice. Per me questa è una grande opportunità per esibirmi in un campionato che mi dicono sia molto interessante, fisicamente intenso. Sono qui per aiutare il club e per cercare di rendere orgogliosi i dirigenti e i tifosi. Il Belgio è uno dei migliori paesi al mondo, i cui giocatori giocano nei migliori campionati europei. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta firmando qui!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.