Giovanili, Del Favero-Colombo crack: stesso sfortunato destino - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Giovanili, Del Favero-Colombo crack: stesso sfortunato destino

Pubblicato

su

Analogo e sfortunato destino per i giovani portieri bianconeri Del Favero e Colombo: prevista per loro la stessa operazione alla spalla

Un destino comune e sfortunato lega i giovani bianconeri Mattia Del Favero ed Edoardo Colombo. Il primo è un classe 1998, alla Juventus dal 2014: il promettente portiere, già in orbita prima squadra, pedina importante per la Primavera di mister Dal Canto, aveva appena realizzato il sogno della prima convocazione in Under 21 per le amichevoli contro Ungheria e Marocco. Sogno presto trasformatosi in un incubo: il ragazzo avvertendo i primi forti dolori alla spalla è dovuto rientrare anticipatamente a Vinovo. I test sono stati subito chiari e drastici: operazione e stop di 3/4 mesi.

Stesso amaro destino per Edoardo Colombo, classe 2001, in bianconero dallo scorso agosto. Sfortunato il giovane Under 17, che dopo un infortunio alla mano dovrà pazientare ancora qualche mese prima di esordire con la maglia bianconera a causa della spalla. Un in bocca al lupo a Mattia ed Edoardo e un augurio di pronta guarigione. A presto, sui campi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.