Del Favero suona la carica: «Giovedì sarà una finale» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Del Favero suona la carica: «Giovedì sarà una finale» – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus Primavera non è andata oltre l’1-1 nella sfida playoff con la Roma. Al ritorno servirà una grande prestazione: la carica di Del Favero

Il pareggio rimediato contro la Roma nella sfida d’andata dei playoff ha lasciato molti rimpianti alla Juventus Primavera, soprattutto per l’andamento della gara. Ora i bianconeri dovranno disputare una grande partita di ritorno per passare il turno. A suonare la carica ci ha pensato Mattia Del Favero. Ecco il suo post su Twitter: “Testa, cuore e palle! Giovedì sarà una finale, consapevoli della nostra forza #finoallafine”, ha scritto il portiere bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.