Del Piero allenatore della Juve? Marchionni: «Lo era già in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero allenatore della Juve? Marchionni: «Lo era già in campo»

Pubblicato

su

Marco Marchionni, ex centrocampista della Juve, ha parlato della possibilità di vedere Del Piero in futuro allenatore dei bianconeri

Nell’intervista esclusiva a Juventusnews24, Marco Marchionni ha parlato della possibilità di vedere Del Piero in futuro allenatore della Juve.

DEL PIERO ALLENATORE DELLA JUVE – «Credo che Ale abbia le qualità per fare tutto. E’ normale che giocare è un conto e allenare un altro ma Ale ha la personalità e le capacità di imporsi anche come allenatore perché anche quando si giocava era un allenatore in campo e riusciva a dare consigli e a spronare la squadra. Era un leader che si faceva seguire dai giocatori».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA A MARCHIONNI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.