Del Piero allenatore Juve: Iuliano non ha dubbi sull'ex bianconero
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero allenatore Juve: Iuliano non ha dubbi sull’ex bianconero

Pubblicato

su

Mark Iuliano ha parlato della possibilità di vedere Alessandro Del Piero allenare la Juventus. Le sue dichiarazioni sul suo futuro

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Mark Iuliano ha parlato anche di Alessandro Del Piero e della possibilità di vederlo sulla panchina della Juventus. Le sue dichiarazioni.

DEL PIERO – «Alessandro è un ragazzo talmente intelligente, un bravo ragazzo con una cultura sportiva immensa che tutte le strade per lui sono aperte. Quello che farà lo farà sempre al massimo e bene perché ha le caratteristiche per ricoprire molti ruoli. Ha sempre dimostrato che in quello che faceva ha sempre dato tutto, ho avuto la fortuna di averlo 10 anni come compagno e faccio il tifo per lui qualsiasi carriera voglia intraprendere».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI IULIANO CON JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.