Del Piero a Ballando con le Stelle: ADP ballerino per una notte
Connettiti con noi

News

Del Piero a Ballando con le Stelle: ADP ballerino per una notte

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero, storico capitano della Juventus, sarà ospite in prima serata su Rai 1, nel programma “Ballando con le stelle”

Sabato 11 maggio il programma presentato da Milly Carlucci, “Ballando con le stelle“, ospiterà una leggenda bianconera: capitan Alessandro Del Piero. L’ex numero 10 della Vecchia Signora si esibirà in prima serata come ballerino per una notte.

Pinturicchio sarà accompagnato e guidato dalla bellissima Maria Ermachkova, ballerina di caratura internazionale, in uno scatenatissimo quick step. Il Campione del Mondo non rientra nei partecipanti in gara, bensì sarà “ballerino per una notte“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.