Del Piero zittisce Bergomi: «Pressione sull'Inter? La Juve ce l'ha sempre»
Connettiti con noi

News

Del Piero zittisce Bergomi: «Pressione sull’Inter? Alla Juve c’è sempre stata»

Pubblicato

su

Discussione accesa tra Del Piero e Beppe Bergomi a Sky Calcio Club. Il capitano bianconero ha zittito l’ex giocatore nerazzurro

Beppe Bergomi e Alessandro Del Piero accendono il salotto del club di Sky Calcio dopo Milan Juve.

L’ex giocatore nerazzurro ha dichiarato: «All’Inter si mette troppa pressione, non è una squadra costruita per vincere. Ha la quarta rosa del campionato ed è forte come le altre, non di più».

Risposta a tono da parte dell’ex capitano bianconero, che ha ribattutto: «​​Stiamo parlando di pressione? Chi è che non ha pressione? La pressione ce l’ha chi non vince. La Juve ha pressione, il Milan sta avendo pressione. La pressione ce l’hanno tutti. È la squadra che deve vincere, l’Inter. Anche l’anno scorso poteva farlo. Io ho vissuto sempre con la Juve sotto pressione, per me è relativamente importante. Una squadra costruita come l’Inter è costruita per vincere lo scudetto».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.