Del Piero su Bonucci: «Non la vedo come una gran cosa» - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Del Piero su Bonucci: «Non la vedo come una gran cosa» – VIDEO

Pubblicato

su

Del Piero si esprime così sul caso Bonucci: «Non me l’aspettavo, da Juventino non la vedo come una gran cosa»

L’espressione è tutto un programma. Alex Del Piero, ai microfoni di Sky, ha una faccia che è già tutta un programma. La domanda se si aspettava o meno la cessione di Bonucci, lascia di stucco Alex, come un tifoso qualsiasi. «Me l’aspettavo? No… non penso bisogna aggiungere altro. Come affare come lo vedo? Non lo so. Nel contesto da juventino non la vedo una gran cosa. Capita così a ciel sereno..credevo fosse uno scherzo. E’ arrivata questa notizia, molto molto sorprendente ecco…».

Fatica a trovare le parole l’ex capitano bianconero. Bonucci era da sette anni alla Juventus, ma ormai parlare di bandiere non ha più senso. Nonostante il forte legame con la tifoseria, nonostante i tanti messaggio “da tifoso” lanciati dallo stesso Bonucci ora il giocatore si appresta a “tradire” la sua vecchia squadra con una diretta rivale per lo Scudetto. La campagna acquisti dei rossoneri punta infatti dritta in quella direzione. Senza contare le rivalità a livello di tifoseria. Qualcosa però di è rotto fra “Bonny” e la società. I dissidi con Allegri in primis e la mancata presa di posizione a suo favore da parte della dirigenza hanno consumato quello che è l’addio più clamoroso di questa estate rovente. Anche Alex Del Piero, da eterno tifoso, ancora non ci crede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.