Del Piero: «Calciopoli? Noi juventini sapevamo cosa era successo e cosa no»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Calciopoli? Noi juventini sapevamo cosa era successo e cosa no»

Pubblicato

su

Del Piero: «Calciopoli? Noi juventini sapevamo cosa era successo e cosa no». Le dichiarazioni dell’ex capitano bianconero

Del Piero nel corso dell’intervista a Sky Sport con Totti per i 20 anni dell’emittente televisiva è tornato anche sulla questione Calciopoli scoppiato poco prima del Mondiale del 2006. Queste le dichiarazioni dell’ex capitano della Juve.

DEL PIERO – «Noi juventini eravamo coinvolti in un momento delicato che ci ha aiutato ad essere più uniti. Noi ci conoscevamo da tantissimo tempo e sapevamo dentro di noi cosa era successo realmente e cosa no. Sapevamo che dovevamo difenderci l’uno con l’altro dagli attacchi da fuori. Noi eravamo gli unici che potevamo salvare noi stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.