Del Piero ricorda gli inizi: «Conquistati scudetto e Champions. Con Vialli...»
Connettiti con noi

News

Del Piero ricorda gli inizi: «Conquistati scudetto e Champions. Con Vialli…»

Pubblicato

su

Alex Del Piero ricorda gli inizi di carriera con la Juve: le parole dell’ex capitano bianconero nel corso di un evento

Nel corso di un evento di Aisla Onlus, Alex Del Piero ha parlato dei suoi inizi con la Juve e del suo rapporto con Gianluca Vialli.

«Sono numeri importanti. Quello importante è il risultato ma anche il percorso. La mia carriera è stata contraddistinta da tantissimi episodi, tantissimi unici e altri sportivamente drammatici. Il tutto è iniziato da un ragazzo che era il mio capitano e mi ha instradato molto bene (Vialli, ndr). Dopo 9 anni abbiamo conquistato lo scudetto e la Champions League. Sono anni incredibilmente belli da ricordare. Dopo 3 anni di questa carriera intensa, con scudetto, Champions e Coppa Intercontinentale, Vialli se ne è andato al Chelsea. Io feci una videocassetta con i miei gol. Quando è uscita Luca mi fa: «Hai messo anche quelli che fai in allenamento perché non hai fatto tutti questi». In questo modo vivevamo lo spogliatoio, l’amicizia e la stima reciproca».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie della giornata bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.