Del Piero: «Il calcio è passione e vita, mi auguro possa continuare»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Il calcio è passione e vita, mi auguro possa continuare»

Pubblicato

su

Alex Del Piero è ospite a Che Tempo Che Fa: le parole dell’ex capitano della Juve su vari temi bianconeri e non

Ospite di Che Tempo Che Fa, Alessandro Del Piero, ex capitano della Juve, ha affrontato vari temi. Le sue parole.

COMPLEANNO «Niente di che. Fa un po’ freddo, ci saranno 18 gradi. Si sta in casa, si prepara una cenetta».

ELEZIONI«Sarà molto lunga, Trump non si è rassegnato, ogni giorno c’è una causa indetta, arrivano notizie non confortanti. Non è bello avere questo tipo di problematiche».

LOS ANGELES «Prima del Covid viaggiavo 10-15 giorni al mese. La maggior parte del tempo la passavo in Italia. Dallo scorso febbraio sono fermo qui, è bene non viaggiare. Di norma sono qua».

RONALDO«Questo post di Ronaldo è diventato virale, ha fatto il giro del mondo. Penso che oggi diremo “Giuve” e non “Juve”».

PIRLO «Ci scambiamo qualche messaggio, è più impegnato di prima. Non avrei mai detto che sarebbe diventato allenatore così presto. Sapevo che aveva queste doti, infatti era stato assunto alla Juventus Under 23».

JUVE«Io ho giocato nella Juve, non nella “Giuve”. Si chiamava ancora così».

PARTITE AL TEMPO DEL COVID«Andiamo incontro ad un periodo molto difficile. Mi auguro che il calcio possa andare avanti, ovviamente dando priorità alla salute dei giocatori e degli operatori che li circondano. Il movimento calcistico e sportivo è passione e vita, lo è stata e lo è tutt’ora. Dando le giuste priorità alla salute, mi auguro che il calcio possa dare quel filo di sorriso. Con tutte le partite che ci sono, ogni giorno c’è la possibilità di vedere il calcio».

GOL «Il gol che non dimenticherò mai? I gol sono come i figli, non puoi sceglierne uno».

CAMPIONATO«Mai come quest’anno il campionato sarà bello, combattuto fino alla fine (ride, ndr)».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.