Del Piero chiama Cristiano Ronaldo alla Juventus: «Sarebbe il benvenuto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Del Piero chiama Cristiano Ronaldo alla Juventus: «Sarebbe il benvenuto»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus si improvvisa ds. Del Piero manda un messaggio al fenomeno portoghese del Real, Cristiano Ronaldo

Da giocatore a direttore sportivo. No, Alex Del Piero non ha assunto una nuova mansione alla Juventus ma l’ex capitano si è improvvisato, per una volta ds dei bianconeri. Per qualcuno Cristiano Ronaldo farebbe panchina alla Juventus, per Alex invece sarebbe il benvenuto. CR7, stando alle parole di ADP, troverebbe anche molto spazio nello scacchiere juventino, come è giusto che sia.

Il fenomeno portoghese ha appena aiutato il Real ad alzare la dodicesima Champions, proprio in finale contro la Juve, ma ora potrebbe partire. Nessuna trattativa in corso ma Alex lancia il sasso nello stagno. Queste le parole del Pinturicchio a margine di un evento benefico in Guatemala: «Cristiano Ronaldo alla Juventus? Sarebbe il benvenuto! Di sicuro il portoghese troverebbe molto spazio alla Juventus! La Juve per colpa sua ha perso una coppa che è maledetta, ma mi aspetto che la Juve possa vincere di nuovo. Calciopoli? Un momento drammatico. La Juve però ha sfruttato l’occasione per ricostruirsi e per me è stato un viaggio bellissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.