Del Piero consiglia la Juve: «Milinkovic è un genio»

del piero
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex capitano della Juventus è rimasto abbagliato dalle giocate del centrocampista serbo contro la Sampdoria. Del Piero incorona Milinkovic Savic

Pinturicchio, non uno che si impressiona per poco, è rimasto folgorato: «L’assist a Caicedo per il secondo gol a Genova è una genialata pura. Annusa quello che sta per accadere e fa una giocata di bellezza pura, questo è un giocatore fantastico che consiglierei a chiunque». Non che Sergej Milinkovic Savic avesse bisogno di raccomandazioni particolari, sia chiaro, ma quando Del Piero apre bocca, in questo caso dagli studi Sky, è sempre bene stare a sentire.

Il centrocampista della Lazio ieri sera, effettivamente, ha fatto un po’ il fenomeno. Partito in sordina nel primo tempo, nella ripresa è diventato un giocatore spaventoso. Giocate pazzesche, gol, assist e chi più ne ha più ne metta. I biancocelesti ringraziano, portando a a casa un 1-2 in rimonta ormai insperato in casa della Samp. Madama ammira e fa un paio di riflessioni. La prima è una cosa del genere: “Questo è un giocatore da prendere a tutti i costi”. La seconda è più del tipo: “Costa 100 milioni, neanche per idea”. Intanto Lotito si sfrega le manie aspetta la super asta internazionale della prossima estate. Juve partecipi o no? Del Piero si è già espresso in merito.

Articolo precedente
Attenti al Var, non risolve tutti gli errori!
Prossimo articolo
Brignoli bomber all’improvviso, l’eroe bianconero di Benevento