Del Piero consiglia la Juve: «Milinkovic è un genio» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Del Piero consiglia la Juve: «Milinkovic è un genio»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus è rimasto abbagliato dalle giocate del centrocampista serbo contro la Sampdoria. Del Piero incorona Milinkovic Savic

Pinturicchio, non uno che si impressiona per poco, è rimasto folgorato: «L’assist a Caicedo per il secondo gol a Genova è una genialata pura. Annusa quello che sta per accadere e fa una giocata di bellezza pura, questo è un giocatore fantastico che consiglierei a chiunque». Non che Sergej Milinkovic Savic avesse bisogno di raccomandazioni particolari, sia chiaro, ma quando Del Piero apre bocca, in questo caso dagli studi Sky, è sempre bene stare a sentire.

Il centrocampista della Lazio ieri sera, effettivamente, ha fatto un po’ il fenomeno. Partito in sordina nel primo tempo, nella ripresa è diventato un giocatore spaventoso. Giocate pazzesche, gol, assist e chi più ne ha più ne metta. I biancocelesti ringraziano, portando a a casa un 1-2 in rimonta ormai insperato in casa della Samp. Madama ammira e fa un paio di riflessioni. La prima è una cosa del genere: “Questo è un giocatore da prendere a tutti i costi”. La seconda è più del tipo: “Costa 100 milioni, neanche per idea”. Intanto Lotito si sfrega le manie aspetta la super asta internazionale della prossima estate. Juve partecipi o no? Del Piero si è già espresso in merito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.