Del Piero: «L'Inter è matura in tutto, la Juve negli scontri diretti deve fare di più. La differenza si è vista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «L’Inter è matura in tutto, la Juve negli scontri diretti deve fare di più. La differenza si è vista»

Pubblicato

su

Del Piero: «L’Inter è matura in tutto, la Juve negli scontri diretti deve fare di più. La differenza si è vista». Le dichiarazioni

Del Piero, collegato da Madrid col Club di Sky Sport, ha rilasciato alcune di dichiarazioni su Inter Juve.

DEL PIERO – «Si è vista differenza tra squadra che ha raggiunto maturità in tutto, gioco, consapevolezza, sapersi forte, vincere e saper difendere quando serve. L’Inter è molto unita. La Juve ha l’esigenza di segnare quando ha l’occasione, quindi essere super concreta se vuole vincere partite come queste. Altre partite la Juve riuscirà a fare molto bene perché fisicamente molto forte, si difende bene e ha qualità davanti. Negli scontri diretti serve qualcosa in più e oggi l’ha dimostrato l’Inter. Migliori della Juve? Szczesny e Bremer, si è riscattato alla grande dopo l’azione del gol. Anche Danilo molto bene».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.