Del Piero: «Dybala ha tutto per restare alla Juve a vita» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Dybala ha tutto per restare alla Juve a vita»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus ha elogiato il nuovo numero 10 bianconero ed ha parlato anche della corsa scudetto

In questa prima parte di stagione, il nuovo numero 10 della Juventus Paulo Dybala sta dimostrando di meritare di indossare tale prestigiosa maglia e di avere tutto per diventare un vero e proprio fuoriclasse, nonché una bandiera bianconera. A confermarlo, infatti, è stato il numero 10 del passato, Alex Del Piero, il quale, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, si è detto consapevole di aver lasciato l’eredità alla persona giusta.

LE SUE PAROLE – «Dybala è un fuoriclasse – commenta Pinturicchioe non solo per i gol, ma anche per la capacità fuori dal comune che ha nel determinare le partite con una semplice giocata. E’ già ora un fuoriclasse nonostante la giovane età e credo possa restare bianconero a vita, se anche lui lo vorrà». Del Piero, inoltre, ha fatto il punto sulla lotta scudetto: «Con lo sgretolarsi della BBC la Juventus si è chiaramente indebolita: non so se Rugani abbia le possibilità per diventare forte come Bonucci perché bisognerebbe valutare anche come si allena, ma è chiaro che quella di Leonardo sia stata una perdita importante per la squadra. Il Napoli, dal canto suo, dovrebbe approfittare di questo leggero indebolimento avvertito dai bianconeri: la squadra di Sarri, infatti, credo che abbia tutte le carte in regola per vincere lo scudetto ed il primo merito va al tecnico toscano, capace di far giocare i suoi ragazzi a meraviglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.