Del Piero: «Gol più bello? Quello contro la Fiorentina è surreale»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Gol più bello? Quello contro la Fiorentina è surreale»

Pubblicato

su

Alex Del Piero parla dei suoi gol più belli durante la sua carriera. Le parole dell’ex attaccante bianconero

L’ex attaccante bianconero Alex Del Piero parla anche dei suoi gol più belli segnati in carriera nella lunga intervista rilasciata a Sky Sport.

«Il gol in Intercontinentale ha chiuso un percorso con la Juventus incredibile, nel ricominciare a vincere campionato e Champions League. Quello è uno dei più importanti insieme ai due nel Mondiale 2006. Riuscire a segnare in semifinale e finale devo dire che è un regalo che per me è incredibile. Quello tecnicamente più difficile è quello del ’94 contro la Fiorentina, è stato il più complicato, non so neanche come mi sia venuto in mente. Un aggettivo? Forse surreale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.