Del Piero incorona Dybala: «La maglia numero 10 è lì» - Juventus News 24
Connettiti con noi

2017

Del Piero incorona Dybala: «La maglia numero 10 è lì»

Pubblicato

su

Curioso siparietto a fine partita di Atalanta-Juventus fra Alessandro Del Piero e Paulo Dybala su Sky Sport

Alex Del Piero e Paulo Dybala: il presente e il futuro, con quella maglia bianconera addosso. I due si conosco e si sono ritrovati sugli schermi di Sky Sport nel post Atalanta-Juventus. «Alex- esordisce Dybala- è un esempio. Seguire le sue tracce non sarà per niente facile, ma spero di fare come ha fatto lui. Ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ed è un modello per tutti, anche fuori dal campo».

L’EREDITA’Del Piero raccoglie l’assist, così come faceva in campo, e risponde ai complimenti. «Come passa la palla, come si vuole in campo: sono cose che vanno al di là della singola stagione, dei singoli momenti. Questo è Paulo Dybala, e unisce il tutto a una grande determinazione e personalità. Deve continuare a interpretare il ruolo alla sua maniera, lo sta facendo molto bene»

NUMERI 10 –  Prosegue la Joya: «La maglia 21 alla Juventus ha un peso molto importante. Quello che ha fatto Alex con la 10 è irripetibile, ma non è per questo che non l’ho scelta. Ho grande rispetto per il numero 21. Poi se la società un giorno me lo chiede… però non andrò io sicuramente a chiedere il numero 10» . «Ci vuole la mia autorizzazione?– Alex risponde ridendo-  Io ho autorizzato tutti nel 2012. La maglia numero 10 è lì e deve essere indossata per esprimere storie diverse. Ma al di là del numero, Paulo è un giocatore che fa emozionare. C’entra poco il numero, è quella la cosa bella, che possono assaporare juventini e non».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.