Del Piero elogia Mancini: «Clima di serenità. Prestazione perfetta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero elogia Mancini: «Clima di serenità e sincerità. Prestazione perfetta»

Pubblicato

su

Alex Del Piero elogia il grande lavoro di Mancini e la prestazione azzurra in Italia Svizzera. Le parole dell’ex capitano

Dopo la grande vittoria dell’Italia sulla Svizzera, Alex Del Piero ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prestazione azzurra.

«Giudizio ottimo, c’erano delle difficoltà dopo la grande gara all’esordio. Non abbiamo mai rischiato, ci siamo fatti trovare pronti. Mancini è stato bravo a correggere quel filo di lucidità che ci è mancata in fase di realizzazione. Per me hanno fatto una prestazione perfetta. Fondamentale creare un clima di serenità e sincerità, l’amicizia nello staff di Mancini è fatta anche di momenti di confronto. Questo consente una riflessione e a spingerti a nuovi livelli di gestione e pensiero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.