Del Piero: «Milik è quasi fondamentale, McKennie spettacolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Milik è quasi fondamentale, McKennie spettacolare»

Pubblicato

su

Del Piero: «Milik è quasi fondamentale, McKennie spettacolare». Il commento della vittoria della Juve col Bologna

Del Piero a Sky Calcio Club ha commentato la vittoria della Juve contro il Bologna per 3-0.

JUVE IN CRESCITA – «La Juve non ci aveva dato segnali che stasera ci ha dato. L’ho vista concentrata per 90 minuti, energica, decisa, concreta in avanti, ci sono tanti segnali positivi. Una rondine non fa primavera però è buon segno verso le prossime partite decisive».

I SINGOLI – «Vlahovic è in crescita, nell’ultimo periodo era un po’ nervoso e si vedeva che faceva fatica a fare tante cose per un talento come lui. La coppia con Milik gli giova perché può fare tutto, è quasi fondamentale. Kostic ha messo tanti palloni dentro, ha dato tante opzioni sulla fascia. McKennie ha fatto un cross spettacolare per il 2-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.