Del Piero: «Non c'è nessun secondo fine sul mio ritorno allo Stadium»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Non c’è nessun secondo fine sul mio ritorno allo Stadium»

Pubblicato

su

Del Piero ha parlato del suo ritorno allo Stadium e del suo possibile futuro alla Juve. Tutte le dichiarazioni

Del Piero a Sky Sport 24 ha parlato del suo ritorno allo Stadium e del suo possibile futuro alla Juve. Tutte le dichiarazioni.

EMOZIONI ALLO STADIUM – «E’ stato un momento fantastico e molto bello a livello emotivo. Tornando indietro al momento di 10 anni difficilmente spiegabile, come lo è anche questo. Non è facile quando si intersecano così tante emozioni. Indubbiamente un enorme gioia, non era previsto che andassi allo stadio, nessuno lo sapeva. E’ stato bello così, la spontaneità da parte mia e dei tifosi è stata unica 10 anni fa come lo è stata sabato. Si è creato un legame particolare tra me e la Juve per quello che è accaduto in 19 anni. Non è retorica dire che voglio ringraziarli. E’ bello avere questo rapporto. Non è una cosa che può essere cancellata e non andrà via».

10 ANNI – «Sono tanti…il caso ci ha portati a questo. Non c’è stata un’occasione particolare prima per varie vicissitudini. In questa occasione portavo in trasferta la Juventus Academy Los Angeles. Abbiamo portato i ragazzi alla partita e mi sono unito anche io. Ovviamente la Juve mi ha chiesto di fare un saluto ai tifosi e sono stato molto molto felice. Lo stadio, anche se ci ho giocato solo un anno…è stato un anno molto particolare».

RITORNO ALLA JUVE – «Arrivabene ha espresso esattamente. Non c’è stato nessun secondo fine su questo episodio. Come lui sa e come sanno tutti sono stati lì con i miei ragazzi. Le cose che si sono scatenate hanno sorpreso anche me. Ho incontrato Lapo a Lisbona una settimana fa, come in tante occasioni. Avevo incontrato la Juve a Londra quando ha giocato col Chelsea. Mi ha sorpreso un tam tam così forte. Non ci sono incontri segreti. Ho salutato Andrea, Pavel ed ex compagni. E’ stata una bella occasione per salutarli. Continua il bel rapporto».

SE ARRIVASSE LA CHIAMATA DELLA JUVE – «Ora mi sembra fuori luogo commentare un’ipotesi che non c’è. Il rapporto con questi colori resterà fantastico per quello che è successo prima. Non commentiamo ipotesi, andiamo avanti. Questa incedibilità da parte di Sky è arrivata nell’ultima settimana non so per quale motivo…è stata ribadita in maniera ferrea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.