Del Piero svela: «Juve mai doma, loro me l'avevano detto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero svela: «Juve mai doma, loro me l’avevano detto»

Pubblicato

su

Del Piero ha commentato la vittoria della Juve sulla Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia. Le dichiarazioni

Del Piero ha commentato la vittoria della Juve sulla Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia. Le dichiarazioni a Sky Sport 24.

INTER JUVE IN FINALE – «L’Inter ha dimostrato di avere potenzialità superiori al Milan. La Juve ha dimostrato che non è mai doma alla fine. E’ vero che ha sbagliato molte partite che doveva vincere per rilanciarsi. Questi giorni ho avuto modo di fare due chiacchiere con i miei compagni ed erano molto determinati su questa partita. penso si sia visto nell’arco dei 90 minuti. Hanno giocato bene, con la testa e concentrati. La Fiorentina in alcuni frangenti ha avuto possesso palla e ha dominato nella metà campo della Juve, ma non c’è stata la sensazione che potesse sfuggire questa qualificazione»

PAGELLE – «De Ligt e Danilo hanno dato molta sostanza e personalità. Bernardeschi al di là del gol ha fatto una bella partita. L’insufficienza di De Sciglio ci sta, un paio di errori potevano costare alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.